Spalletti: «E’ fondamentale avere un nucleo che appartiene alla stessa squadra per un allenatore di una Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «E’ fondamentale avere un nucleo che appartiene alla stessa squadra per un allenatore di una Nazionale»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole del commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti. Ecco cosa ha detto

Nella serata di ieri, dedicata al  Gran Galà del Calcio, il tecnico dellInter, Simone Inzaghi, ha ricevuto il premio come miglior allenatore della passata stagione. Il mister nerazzurro è stato premiato sul palco dal ct della Nazionale, Luciano Spalletti. Ecco le sue parole:

PAROLE- «E’ fondamentale avere un nucleo che appartiene alla stessa squadra per un allenatore di una Nazionale, anni fa avevamo 3-4 società che portavano tutti i giocatori, ora ce ne sono diverse. Riuscire a compattarli, come succede con quelli dell’Inter, è più facile. Io ammiro Inzaghi, il suo lavoro e la sua semplicità di essere una persona perbene. Gli do volentieri questo premio che l’anno scorso era mio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.