Napoli Lazio, Rambaudi: «Mi aspetto i soliti biancocelesti, ma c'è solo una cosa che mi preoccupa»
Connettiti con noi

Campionato

Napoli Lazio, Rambaudi: «Mi aspetto i soliti biancocelesti, ma c’è solo una cosa che mi preoccupa»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Napoli Lazio, le parole di Rambaudi sulle scelte di Baroni in vista della partita del Maradona: «Ecco cosa mi aspetto dalla squadra»

Roberto Rambaudi ha parlato ai microfoni di Radiosei in vista di Napoli Lazio: di seguito le sue parole sulle possibili scelte di Baroni.

PAROLE – «Ci aspettiamo una gara diversa ma la solita Lazio, che ha le carte in regola per poter vincere. L’unico problema è che mancherà il giocatore migliore in mezzo al campo, Rovella. Come mi aspetto la Lazio? Se è arruolabile io metterei dal 1′ Tavares, che su Politano farebbe un grande lavoro. Quindi Provedel tra i pali, Marusic a destra con il portoghese a sinistra e in mezzo Gila e Romagnoli; a centrocampo Guendouzi e Dele-Bashiru; davanti metterei Isaksen, Dia, Zaccagni e Castellanos.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.