Lecce, brutto infortunio per un difensore: potrebbe saltare il match con la Lazio
Connettiti con noi

News

Lecce, brutto infortunio per un difensore: potrebbe saltare il match con la Lazio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lecce, nel corso della partita contro la Roma un difensore di mister Giampaolo ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio

Il Lecce ha perso per 4-1 contro la Roma ed esce dallo Stadio Olimpico anche con la preoccupazione per le condizioni di Kialonda Gaspar. Il difensore, infatti, è scivolato ed ha avuto una torsione innaturale del ginocchio. È sembrato subito molto dolorante ed è stato necessario l’ingresso della barella.

Soltanto gli esami strumentali chiariranno l’entità dell’infortunio, ma la dinamica non promette nulla di buono. In ogni caso, Gaspar è in forte dubbio per il match contro la Lazio in programma sabato 21 dicembre alle 20:45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.