Giordano Lazio: «Anni difficili, ma che mi hanno consacrato, e quante soddisfazioni!»
Connettiti con noi

Campionato

Giordano Lazio: «Anni difficili, ma che mi hanno consacrato, e quante soddisfazioni!»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Giordano Lazio, l’ex attaccante ricorda il suo periodo in biancoceleste: «Anni difficili, ma che mi hanno consacrato, e quante soddisfazioni!»

Bruno Giordano ha parlato al Corriere dello Sport in vista di Napoli Lazio di questa sera in qualità di doppio ex. Di seguito le sue parole sui suoi anni in biancoceleste.

PAROLE – «Mi sono sentito consacrato come calciatore. Ho vinto due classifiche dei marcatori, in Serie A e in B, ho fatto tanti gol togliendomi tante soddisfazioni, ma purtroppo è mancata la vittoria. Purtroppo alla Lazio il più delle volte la salvezza era una sorta di scudetto, ma la mia esperienza in biancoceleste è stata fantastica. Sarebbe stato bello coronarla con un successo con la prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.