Isaksen Lazio, il retroscena di mercato: «É stato molto vicino al Napoli»
Connettiti con noi

Calciomercato

Isaksen Lazio, il retroscena di mercato: «É stato molto vicino al Napoli»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Torna in auge un retroscena di mercato su Gustav Isaksen dopo il gol vittoria di ieri in Napoli Lazio: è stato vicino ai partenopei nel 2023

Ieri Gustav Isaksen è stato il grande protagonista della vittoria della Lazio contro il Napoli, eppure c’è stato un momento in cui il calciatore è stato vicino ai partenopei. Nel febbraio 2023 infatti il giornalista Raffale Auriemma, vicino alle vicende di casa Napoli aveva rivelato a Tele A che c’era un interesse, conclusosi con un nulla di fatto, per il danese ora in forza ai biancocelesti. Ecco cosa aveva detto in quella circostanza.

RETROSCENA – «Cristiano Giuntoli è interessato a Gustav Tang Isaksen: credetemi, è un vero fuoriclasse. Sa fare tutto e ha più qualità di Matteo Politano. Arriverebbe se partisse Hirving Lozano. Secondo me Lozano sarà ceduto a fine stagione perché guadagna 4.5 milioni di euro a stagione e ha scadenza nel 2024 e certi costi non sono più sostenibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.