Dele Bashiru Lazio, primi contatti a gennaio: il retroscena di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Dele Bashiru Lazio, primi contatti a gennaio: il retroscena di mercato

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dele Bashiru Lazio, i primi contatti tra la società biancoceleste ed il centrocampista nigeriano risalgono a quasi un anno fa

Fisayo Dele-Bashiru, contro il Napoli, ha giocato una delle sue migliori partite da quando è arrivato alla Lazio. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato un retroscena di mercato proprio sull’acquisto del centrocampista nigeriano.

Infatti, secondo il quotidiano, il corteggiamento ed i contatti con l’Hatayspor sono cominciati lo scorso gennaio. La valutazione iniziale del club turco era di 10 milioni, ma Fabiani è riuscito a scendere a 5,6 milioni: prestito di 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 3,6 milioni. Inoltre, la Lazio non era l’unica squadra interessata, ma Dele-Bashiru ha voluto soltanto i biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.