Zaccagni: «Da quando sono il capitano della Lazio ho maggiori responsabilità, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni: «Da quando sono il capitano della Lazio ho maggiori responsabilità, ecco perché»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha inviato questo messaggio ai giovani calciatori in occasione de “La Notte dei Capitani”

Domani sabato 14 dicembre dalle ore 21:00 si terrà a Roma la quindicesima edizione de La Notte dei Capitani, evento organizzato per i giovani atleti. Per l’occasione, il capitano della Lazio Mattia Zaccagni ha inviato questo messaggio:

PAROLE – «Da quando sono diventato capitano della Lazio ho avvertito la responsabilità che questo ruolo richiede, nei confronti dei miei compagni di squadra, del mister, di tutto lo staff, dei tifosi e anche degli arbitri, che meritano rispetto da parte di tutti, giocatori e spettatori. La fascia di capitano ti fa crescere, sia come atleta che come persona. Auguro a tutti i giovani capitani d’interpretare pienamente questo ruolo perché ti aiuta a vedere tutto con occhi nuovi sia in campo che nella vita. In bocca al lupo ai capitani CSI Roma!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.