Tuia: «Vi dirò una cosa inaspettata: Baroni è uno dei mister più burberi che io abbia mai avuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tuia: «Vi dirò una cosa inaspettata: Baroni è uno dei mister più burberi che io abbia mai avuto»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore, Tuia, sull’andamento della Lazio in campionato e sul tecnico Baroni

Intervistato ai microfoni di Radio Laziale, l’ex difensore biancoceleste Alessandro Tuia, ha parlato del momento della Lazio.

PAROLE– «La partita con l’Inter fino al 35’ è stata più dalla parte della Lazio. I biancocelesti avevano iniziato molto bene, poi ci sono stati degli episodi che hanno contraddistinto la partita. L’Inter si sa è una grande squadra e ha stravinto, anche se il risultato è un po’ bugiardo. Vi dirò una cosa inaspettata: Baroni è uno dei mister più burberi che io abbia mai avuto; non gli piace molto parlare in generale, il suo modo di comunicare è un po’ diverso dagli altri. Però quando vedi la passione che mette anche nel parlare alla squadra pur nella sua semplicità, ti conquista. Mette grande dedizione in qualsiasi cosa; i giocatori vedendo un allenatore così coinvolto sentono quasi l’obbligo di restituire tutta quella passione e quell’impegno e danno tutto sul campo. Esattamente questo sta succedendo alla Lazio e per me non è affatto una sorpresa ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.