Piscedda: «I ragazzi devono ricaricarsi per la partita di Lecce, perché quella è una squadra che puoi battere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «I ragazzi devono ricaricarsi per la partita di Lecce, perché quella è una squadra che puoi battere»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Massimo Piscedda sulla sconfitta della Lazio con l’Inter. Le sue considerazioni

Intervenuto ai microfoni di Radio LazialeMassimo Piscedda è tornato ad analizzare la sconfitta della Lazio contro l’Inter. Ecco le sue parole

PAROLE– «Il rigore ha aperto la strada all’Inter, dopo quell’episodio i nerazzurri hanno gestito la partita come volevano, da quel momento hanno iniziato un po’ a scherzare con la Lazio. Detto questo, tutto si supera, non è una sconfitta irrimediabile. Questo risultato paradossalmente è così roboante da non portare troppi strascichi, perché è un incidente di percorso, un fulmine a ciel sereno. Mentalmente ti devi riprendere, però onestamente anche da calciatore cercavo subito di dimenticare. I ragazzi devono ricaricarsi per la partita di Lecce, perché quella è una squadra che puoi battere. Bisogna stare attenti ma la Lazio ha tutte le carte in regola per strappare i 3 punti »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.