Immobile Lazio: «Vissuto otto anni incredibili, ecco il mio saluto ai tifosi»
Connettiti con noi

Ex Lazio

Immobile Lazio: «Vissuto otto anni incredibili, ecco il mio saluto ai tifosi»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Ciro Immobile, ex capitano e attaccante della Lazio, ai suoi tifosi biancocelesti: «Grazie per l’affetto in questi 8 anni»

Ciro Immobile, al termine della sua intervista a Sky Sport, ha voluto parlare ai suoi ex tifosi della Lazio, salutandoli dopo gli otto anni vissuti in biancoceleste. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Saluto con estrema emozione tutti i tifosi della Lazio per questi otto anni che abbiamo vissuto insieme. So che molti si sono preoccupati per me, per come potesse andare qui la mia esperienza, la storia della Lazio continua e la mia prosegue qui, ma io vi porterò sempre nel cuore. Non posso cancellare gli otto anni che ho passato a Roma con la mia famiglia, a cui saremo sempre affezionati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.