Giudice Sportivo, la sanzione al Lecce: come è stato punito il lancio del sasso dei tifosi?
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, la sanzione al Lecce: come è stato punito il lancio del sasso dei tifosi?

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il giudice sportivo ha sanzionato con un’ammenda il Lecce per il comportamento dei tifosi contro la Lazio, ma sul sasso lanciato…

Il giudice sportivo ha sanzionato il Lecce per il comportamento dei sostenitori salentini contro la Lazio ma, come si legge dal referto, non è mai menzionato il sasso lanciato dagli spalti e raccolto da Guendouzi in occasione dell’esultanza per il 2-1 di Marusic. Di seguito quanto riportato dal comunicato ufficiale

COMUNICATO – «Ammenda di € 8.000,00: alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre petardi, sette fumogeni e due bottigliette di plastica nel recinto di giuoco e due bottigliette di plastica sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.