Lazio, senti Repice: «Serve qualche rinforzo sul mercato, ma poi devono puntare a questo»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, senti Repice: «Serve qualche rinforzo sul mercato, ma poi devono puntare a questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Francesco Repice sulla partita Lazio Atalanta di sabato sera: «Uno dei primi tempi più belli mai commentati»

Francesco Repice ha parlato ai microfoni di TMW Radio, parlando della partita Lazio Atalanta e di quali devono essere gli obiettivi dei biancocelesti. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Lazio Atalanta? Uno dei primi tempi più belli mai commentati. La Lazio deve rimanere lì, sono convinto che adesso le coppe cominceranno a togliere qualcosa a Inter e Atalanta. Credo che la Lazio debba assolutamente fare qualcosa sul mercato per poi azzannare il bersaglio grosso. Non ci metto la Juventus perché lo dico dall’inizio che non è da Scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.