Cardone: «Per la partita con il Como Baroni spinge per avere almeno in panchina Pedro mentre per su Noslin dico questo»
Connettiti con noi

Campionato

Cardone: «Per la partita con il Como Baroni spinge per avere almeno in panchina Pedro mentre per su Noslin dico questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Cardone, il cronista si esprime riguardo la partita di venerdì sera della Lazio con il Como soffermandosi sullo spagnolo e sull’ex Verona

Ai microfoni di Radiosei come di consueto ha parlato il giornalista Cardone, il quale ha rilasciato alcune considerazioni in vista di LazioComo parlando di Pedro e non solo

ROVELLAFabiani dice che Rovella resterà alla Lazio e la sua agenzia conferma. Rimane e poi a giugno si vedrà, lui è un pilastro della Lazio. La cifra di 40 milioni di euro non sarebbe neanche soddisfacente, se pensi che andrà riscattato per 17 dalla Juventus”. 

FAZZINIIl Napoli è su Casadei e un profilo straniero, resto ottimista: credo si faccia. Piace tanto a Baroni perché ha corsa e si muove tanto, togliendo riferimenti.

C’è un profilo straniero, un ragazzo molto giovane. Tutte le indicazione però portano a Fazzini. Lotito ha avuto anche un confronto acceso con Corsi, perché l’accordo sembrava essere raggiuntoGhilardi per la difesa il prossimo anno? Storia vera”.

LAZIO-COMO – Pedro sta meglio, ieri ha fatto gli esami. Si stanno facendo delle valutazione, perché dopo il Como ci sono dieci giorni prima del Verona. Si spinge per portarlo in panchina perché dovrebbe avere venti minuti sulle gambe. Valutazione anche su Noslin.

CASTROVILLIAd Udine sono convinti di uno scambio Castrovilli-Payero ma il direttore sportivo dell’Udinese smentisce ogni interessamento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.