Fazzini Lazio, il DS dell'Empoli rivela: «Trattativa quasi arenata. Eravamo vicini alla chiusura, ecco qual era il problema»
Connettiti con noi

Calciomercato

Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli rivela: «Trattativa quasi arenata. Eravamo vicini alla chiusura, ecco qual era il problema»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli parla così della situazione del centrocampista che piace ai biancocelesti: le sue dichiarazioni

Roberto Gemmi, ds dell’Empoli, ha parlato della situazione di Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio.

LE PAROLE – «E’ una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. Sul prestito o sull’obbligo sono tecnicismi, sul calciomercato non è mai chiusa un’operazione. Non è arenata ma è vicina a esserlo. Anche il Napoli ha fatto un’offerta addirittura più alta della Lazio, ma non ci eravamo spinti così avanti come avevamo fatto con la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.