Delio Rossi avverte la Lazio: «Può fare bene, ma il Como non è una cattiva squadra. Ma c'è questo dettaglio da sfruttare»
Connect with us

Campionato

Delio Rossi avverte la Lazio: «Può fare bene, ma il Como non è una cattiva squadra. Ma c’è questo dettaglio da sfruttare»

Published

on

Delio Rossi lancia un messaggio alla Lazio in vista della sfida di questa sera contro il Como: il messaggio dell’ex biancoceleste

Delio Rossi, a Radiosei, ha così parlato in vista del match di questa sera tra Lazio e Como.

LE PAROLE – «Lazio-Como sarebbe stata comunque una partita delicata, visto che arriva dopo il derby. Un po’ come Lecce-Lazio, al netto degli infortuni. La Lazio ha la possibilità di fare bene, anche se il Como non è una cattiva squadra. Ha però caratteristiche idonee a quelle dei biancocelesti, perché tende a giocare e lascia spesso spazi da attaccare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.