Delio Rossi avverte la Lazio: «Può fare bene, ma il Como non è una cattiva squadra. Ma c'è questo dettaglio da sfruttare»
Connettiti con noi

Campionato

Delio Rossi avverte la Lazio: «Può fare bene, ma il Como non è una cattiva squadra. Ma c’è questo dettaglio da sfruttare»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Delio Rossi lancia un messaggio alla Lazio in vista della sfida di questa sera contro il Como: il messaggio dell’ex biancoceleste

Delio Rossi, a Radiosei, ha così parlato in vista del match di questa sera tra Lazio e Como.

LE PAROLE – «Lazio-Como sarebbe stata comunque una partita delicata, visto che arriva dopo il derby. Un po’ come Lecce-Lazio, al netto degli infortuni. La Lazio ha la possibilità di fare bene, anche se il Como non è una cattiva squadra. Ha però caratteristiche idonee a quelle dei biancocelesti, perché tende a giocare e lascia spesso spazi da attaccare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.