Lazio, pugno duro di Questura e ONMS dopo il derby: prossime due trasferte bloccate ai tifosi e non solo! C'è quest'altra decisione
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, pugno duro di Questura e ONMS dopo il derby: prossime due trasferte bloccate ai tifosi e non solo! C’è quest’altra decisione

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, pugno duro da parte dell’ONMS dopo quanto accaduto nel derby tra frange delle tifoserie. Ecco le sue decisioni

Pugno duro del Questore e dell’ONMS dopo i comportamenti di alcune frange delle tifoserie di Roma e Lazio nel derby che si è giocato domenica. Vietate le prossime due trasferte ai tifosi di entrambe le squadre, ma non è l’unica decisione.

Secondo quanto deciso, scrive Il Messaggero, infatti, il derby in programma per il girone ritorno si giocherà quasi certamente alle 12:30. Un orario insolito per una stracittadina come quella della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.