Lazio Como, la moviola dei giornali: «Non c'è il rosso per Tchaouna, Pellegrini rischia. Tremolada si fa scappare di mano la gara»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Como, la moviola dei giornali: «Non c’è il rosso per Tchaouna, Pellegrini rischia. Tremolada si fa scappare di mano la gara»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Como, la moviola dei giornali dopo il match pareggiato all’Olimpico: male Tremolada e il Var, bocciati per questa gara

I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Lazio e Como. Eccessivo il rosso per Tchaouna, con il secondo giallo per un contatto su Moreno che non sembra esserci.

Rischia grosso Pellegrini: meritava un’altra sanzione per la reiterata trattenuta su Diao e quindi un secondo giallo. Ammonizione che manca anche a Gigot per l’intervento su Nico Paz. In generale molto male Tremolada e il Var, che si fanno sfuggire di mano la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.