Fazzini Lazio, affare appeso a un filo. Lui vede ancora biancoceleste: si continua a trattare. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Fazzini Lazio, affare appeso a un filo. Lui vede ancora biancoceleste: si continua a trattare. La situazione

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Fazzini Lazio, affare appeso a un filo quello per il centrocampista dell’Empoli. Si va avanti con le trattative: le ultime novità

Come spiegato da Il Messaggero, il calciomercato Lazio continua a trattare con l’Empoli per Jacopo Fazzini. Il giocatore vuole trasferirsi nella Capitale, è rimasto sorpreso dalla chiamata di Baroni e vuole fortemente giocare per lui.

I toscani però non fanno sconti. Il problema non è legato alla cifra del riscatto, quanto al prestito gratuito, unica mossa che possono fare i capitolini con l’indice di liquidità bloccato. Corsi vorrebbe il prestito oneroso o un obbligo di riscatto ma non nellestate del 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.