Verona Lazio, De Grandis: «Non mi stupirei se giocasse Hysaj. Vi spiego il perché»
Connettiti con noi

Campionato

Verona Lazio, De Grandis: «Non mi stupirei se giocasse Hysaj. Vi spiego il perché»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Verona Lazio, il giornalista di Sky Stefano De Grandis ha parlato così della Lazio e del prossimo match contro la squadra di Zanetti

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista Stefano De Grandis ha parlato così della Lazio e del prossimo match contro il Verona:

PAROLE – «Brutta partita contro il Como, ma in dieci uomini hai anche avuto le tue occasioni. Tchaouna? Poteva essere più prudente, ma non ha toccato l’avversario. Va migliorata la fase difensiva, la Lazio deve lavorare sulle preventive e prevedere le mosse dell’avversario. Con Sarri era la regina dei clean sheet, quest’anno prende troppi gol. Per me è stata la partita peggiore della stagione. La Lazio è ancora quarta e non ha perso punti, ma occhio al trend delle ultime partite. La speranza è che vinca a Verona. Ti dirà una cosa a sorpresa: Hysaj in questo momento è il miglior terzino destro della Lazio. Forse vuole dimostrare qualcosa, ma sta giocando bene, si applica. Non mi stupirei se giocasse domenica. La Lazio ci ha abituato a grandi gironi di andata e a grossi cali del girone di ritorno, penso a quell’anno di Petkovic. Questo accade perché non si fa il mercato di gennaio e perché le ammonizioni si accumulano. Ibrahimovic? Buon prospetto, ma serve un mediano. Spero che Lotito faccia qualcosa per sostenere Baroni. Mercato? L’intenzione di prendere un centrocampista c’è, ma ha il problema dell’indice di liquidità. Penso che alla fine qualcuno arriverà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.