Calciomercato Lazio, Mattei: «L'indice di liquidità è un problema, ma a volte... in difesa serve un rinforzo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Mattei: «L’indice di liquidità è un problema, ma a volte… in difesa serve un rinforzo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, le parole di Mattei sull’indice di liquidità: «É un problema ma a volte anche un alibi, non è possibile che…»

Stefano Mattei, ospite di Radiosei, ha commentato il calciomercato Lazio. Di seguito le sue parole sull’indice di liquidità.

PAROLE – «Oltre a Fagioli io completerei sostituendo Castrovilli con Hysaj in lista. In difesa la situazione non è ottimale, con Lazzari e Patric infortunati, con Tavares che muscolarmente ha spesso problemi. Questo indice di liquidità è un problema ma a volte anche un alibi, non è possibile che ci sia sempre questo problema, non si risolve per poter dire “Avrei voluto, ma purtroppo non posso”. Non ho letto di nessun’altra squadra con questo problema, addirittura il Monza ultimo in classifica ha preso Akpa Akpro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.