Fabiani: «Castrovilli? Non è una scommessa persa ma è chiaro che se volesse andare via noi valuteremo le eventuali offerte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabiani: «Castrovilli? Non è una scommessa persa ma è chiaro che se volesse andare via noi valuteremo le eventuali offerte»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Fabiani, il dirigente biancoceleste ha parlato ai microfoni di LSC dei temi legati alla Lazio e in particolare alla situazione Castrovilli

Ai microfoni di LSC è intervenuto il ds della Lazio Angelo Fabiani, il quale si è espresso su diverse tematiche legate ai biancocelesti, in particolare al futuro di Castrovilli. Ecco cosa ha detto a riguardo.

CASTROVILLI – Castrovilli non è una scommessa persa. L’intervento al crociato non gli ha destato preoccupazione. È un ragazzo che chiede più spazio, fin qui ne ha trovato poco. È un professionista, se vuole trovare più spazio e cambiare squadra prenderemo in considerazione una sua eventuale partenza.

L’INTERVISTA COMPLETA DI FABIANI A LSC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.