Rovella a LSC: «Serve la Lazio del girone d'andata. Ibrahimovic è molto bravo. Nuova maglia? Ecco cosa ne penso»
Connettiti con noi

Campionato

Rovella a LSC: «Serve la Lazio del girone d’andata. Ibrahimovic è molto bravo. Nuova maglia? Ecco cosa ne penso»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, ha parlato così prima del match contro il Verona ai microfoni ufficiali del club

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Nicolò Rovella ha parlato così prima del match tra Verona e Lazio:

PAROLE – «Serve la Lazio che abbiamo visto nel girone di andata, ritrovare le sicurezze, tornare a vincere e prendere i tre punti qui e a Roma. Cosa chiedo al 2025? Chiedo di più per me, per la Lazio, è stato un buon anno ma abbiamo davanti partite importanti e dobbiamo fare meglio di prima. Dobbiamo ancora aprire il 2025 con una vittoria. 

Ibra è giovane, molto bravo, si è inserito, è qui da pochi giorni, servirà ambientamento. Giocare alla Lazio non è facile, ci sono grandi responsabilità. La maglia? Bella come tutte le maglie della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.