News
Pagelle Castellanos: nota stonata con il Verona? Si impegna ed è generoso, ma spreca molto
Le pagelle di Taty Castellanos, attaccante della Lazio, dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Verona: generoso, ma spreca molto
Taty Castellanos è stata la nota stonata della vittoria della Lazio contro il Verona? L’attaccante argentino ha fatto una partita di grande abnegazione e sacrificio e avere al suo fianco Dia ha reso più imprevedibile l’attacco biancoceleste, ma sotto porta spreca molto e si mangia un gol da pochi passi. Di seguito le sue pagelle.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 – «L’unico a mancare all’appello: allarga di sinistro, chiude larga una deviazione con il destro. Insomma, spreca. Ma sui piazzati difensivi aiuta, le prende tutte lui».
CORRIERE DELLO SPORT 6 – «Il solito gol facile ciccato, ma la solita corsa senza sosta. La coppia con Dia permette alla Lazio di cambiare la simmetria delle azioni, rendendole imprevedibili, e di pressare ferocemente imbastendo ripartenze».
TUTTOSPORT 6.5 – «Prestazione generosa».
IL MESSAGGERO 6 – «Nervoso e scostante, non approfitta della debolezza avversaria. Costringe Dawidowicz al fallo da ammonizione e successivamente alla sostituzione. Sbaglia di sinistro da pochi metri».
CORRIERE DELLA SERA 5.5 – «Nervoso, sprecone, alla disperata ricerca di un gol che sblocchi questo poco invidiabile stato d’animo».