Rambaudi tuona: «La Lazio sta sbagliando sul mercato. Casadei? Ecco cosa ne penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rambaudi tuona: «La Lazio sta sbagliando sul mercato. Casadei? Ecco cosa ne penso»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio, ha parlato così della situazione calciomercato e della trattativa per Casadei

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha parlato così del calciomercato Lazio e della trattativa per Casadei del Chelsea:

PAROLE – «Se il tecnico vuole Casadei e non viene accontentato è grave, altrimenti credo che non sia una reale priorità della Lazio. Al 21 gennaio non è arrivato nessun centrocampista ma bisogna valutare bene perché il mercato di gennaio è particolare. Devi prendere un profilo che sia nel budget nella società, in più che abbia giocato, che non arrivi da infortuni: ci sono diversi aspetti da valutare. Se poi si vuole prendere qualcuno tanto per farlo, a mio avviso è sbagliato.

Casadei per giocare a due probabilmente non è pronto. Serve un profilo giusto, che piace all’allenatore. Se la Lazio ha individuato un obiettivo e non riesce ad arrivarci e non ha il piano B, ha toppato. Mercato? I nomi che avevo fatto mesi fa erano quelli di Anjorin dell’Empoli e di Sohm del Parma. Se devo prendere un giocatore nell’immediato, dico Duda del Verona; è fastidioso quando ci giochi contro, ma utile per la sua squadra.

La società deve farsi trovare pronta per aiutare la squadra ora. Se poi loro pensano che siano ok così dobbiamo fidarci, ma io punterei un centrocampista e anche un difensore centrale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.