Del Rosso a LSC: «Sapevamo che era un campo difficile Era un risultato che volevamo. Sull'infortunio di Hysaj dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Rosso a LSC: «Sapevamo che era un campo difficile Era un risultato che volevamo. Sull’infortunio di Hysaj dico questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Del Rosso a LSC al termine della partita tra Lazio e Cagliari. Ecco cosa ha detto

Al termine dell’incontro, per commentare la vittoria, il vice del tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Le sue parole:

PAROLE– «Sapevamo che era un campo difficile, una squadra difficile e hanno un valore aggiunto che è il pubblico che infiamma la squadra. Siamo stati bravi a interpretarla, la squadra ha saputo soffrire quando c’era da farlo. Era un risultato che volevamo, i ragazzi l’hanno cercato e voluto fortemente. Il pareggio poteva cambiare gli equilibri psicologici, i ragazzi sono stati bravi. Potevamo segnare ancora, ma è stata bella la voglia di sacrificarsi tutti quando il Cagliari ha messo dentro centimetri. Hysaj? L’infortunio sembra abbastanza importante, ci saranno tutti gli esami che lo staff medico farà al ragazzo. Speriamo non sia una cosa troppo lunga »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.