Pellegrini Lazio, Cucchi: «Mi spiace per il ragazzo, di sicuro ora ci sarebbe comodo. Mercato? Biancocelesti un modello»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini Lazio, Cucchi: «Mi spiace per il ragazzo, di sicuro ora ci sarebbe comodo. Mercato? Biancocelesti un modello»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Riccardo Cucchi sull’esclusione di Luca Pellegrini dalla lista della Lazio per la Serie A e sul calciomercato dei biancocelesti

Riccardo Cucchi, ospite di TMW Radio, ha commentato l’esclusione di Luca Pellegrini dalla lista della Serie A della Lazio e il calciomercato dei biancocelesti. Di seguito

PAROLE – «Mi dispiace molto per il ragazzo, ha dato molto anche sul piano sentimentale. D’altra parte è un peccato anche per la Lazio che non ha tanti esterni difensivi e avrebbe fatto comodo ora. In un campionato che viaggia su 5 miliardi di debiti, credo che quello che abbia fatto la Lazio sul mercato dovrebbe essere preso a modello. Ha puntato su giovani e tenuto a posto i conti, e ha creato un gruppo coeso e che ottiene risultati in Italia e in Europa. Se n’è parlato troppo poco, si può essere competitivi anche senza sperperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.