Gila Lazio, Delio Rossi sul nuovo ruolo dello spagnolo: «Per caratteristiche può farlo, non lo vedo sacrificato in quella posizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gila Lazio, Delio Rossi sul nuovo ruolo dello spagnolo: «Per caratteristiche può farlo, non lo vedo sacrificato in quella posizione»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Gila Lazio, Delio Rossi dice la sua sul cambio ruolo dello spagnolo: le dichiatazioni dell’ex tecnico biancoceleste in merito

Delio Rossi, sulle frequenze di Radiosei, ha parlato del cambio di ruolo di Mario Gila in casa Lazio. Le dichiarazioni dell’ex tecnico dei biancocelesti.

LE PAROLE – «A parte il fatto che Baroni potrebbe non avere scelta in questo momento, per caratteristiche è un ruolo che può fare. È veloce, copre bene il campo. Il problema è ciò che levi al centro della difesa, quindi al netto della necessità, potrebbe preoccupare non averlo in coppia con Romagnoli. A Gila piace andare con la palla e proporsi, non lo vedo sacrificato in quel ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.