Rovella Lazio, parla l'agente: «Sono arrivate offerte importanti dalla Premier. Non sarà facile spostarlo dalla Lazio, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella Lazio, parla l’agente: «Sono arrivate offerte importanti dalla Premier. Non sarà facile spostarlo dalla Lazio, ecco perché»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Rovella Lazio, il suo agente Giuseppe Riso ha parlato così del futuro del centrocampista della Lazio e delle offerte arrivate dalla Premier

Intervenuto ai taccuini de La Repubblica, Giuseppe Riso, procuratore di Nicolò Rovella, ha parlato così del futuro del centrocampista della Lazio e delle offerte arrivate dalla Premier:

PAROLE – «Rovella ha avuto più di un’offerta importante dalla Premier League, ma le squadre non le dico. Non mi stupisce, di giovani play così forti in Europa ce ne sono pochi. Ma non sarà facile spostarlo, per almeno due ragioni. La prima: con Lotito è sempre dura. E lui ama la Lazio alla follia, si trova benissimo, non vede nient’altro. È proprio laziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.