Di Francesco: «Mercato? Non ne voglio più parlare. Mi auguro di fare come Baroni a Verona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Francesco: «Mercato? Non ne voglio più parlare. Mi auguro di fare come Baroni a Verona»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha parlato così del mercato invernale in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato così del mercato della sua squadra, citando il lavoro dell’attuale allenatore della Lazio Marco Baroni l’anno scorso a Verona:

PAROLE – «Non ne voglio più parlare, il direttore ha cercato di mettere dentro quelli più opportuni, ora le risposte le può dare il campo vedendo la crescita di chi è arrivato. Il mercato di gennaio è difficile, inserire giocatori nuovi non è mai facile. Il Verona l’anno scorso ha fatto un girone di ritorno strepitoso, mi auguro che possiamo ripetere quel percorso. C’è del lavoro da fare, il tempo è tirato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.