Como Juve, rigore di Gatti: Baroni spegne le polemiche sul nascere, ecco cosa ha detto
Connettiti con noi

Campionato

Como Juve, rigore di Gatti: Baroni spegne le polemiche sul nascere, ecco cosa ha detto

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Como Juve, Marco Baroni spegne sul nascere le polemiche sul mancato rigore concesso ai lariani per il tocco di mano di Gatti. Ecco cosa ha detto

Marco Baroni ha spento subito le polemiche per quanto riguarda il rigore non concesso contro Gatti ieri sera in Como Juve. Il tecnico della Lazio ha risposto così alla domanda sulla partita del Penzo in conferenza stampa.

COMO JUVE – «Rigore di Gatti? Non l’ho visto. Io se guardo gli altri perdo energia, non posso guardare la Juventus. Non posso pensare che quelli che stanno davanti non facciano più punti. Fabregas? Non voglio commentare le sue parole. Io guardo come gioca perché il Como gioca un gran calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.