Campionato
Isaksen a LSC: «Mi sento in fiducia, voglio fare gol e assist. Napoli? Ecco cosa ne penso»
![Isaksen a LSC: «Mi sento in fiducia, voglio fare gol e assist. Napoli? Ecco cosa ne penso» 21 Isaksen](https://www.lazionews24.com/wp-content/uploads/2025/02/Isaksen-e1739114413248.jpg)
Gustav Isaksen, esterno della Lazio, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club in seguito alla vittoria contro il Monza
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Gustav Isaksen ha parlato così della vittoria della Lazio contro il Monza:
PAROLE – «Mi sento ancora più in fiducia. Arrivo nell’area di rigore più volte ma vorrei fare gol e assist. La cosa più importante è aiutare la squadra sia in fase offensiva che difensiva. Penso che oggi ho fatto un gran lavoro e questa è la cosa più importante per me.
Oggi abbiamo avuto la possibilità di fare forse sette gol, all’intervallo eravamo sopra di uno ma abbiamo avuto tante occasioni e possiamo fare sicuramente più gol. È molto facile essere un esterno in questa squadra con Rovella e Guendouzi che fanno un gran lavoro a centrocampo e permettono a noi esterni di essere liberi e di fare un grande lavoro offensivo con tanti uno contro uno e cross per Castellanos e per Dia.
Sento la fiducia in questo momento dalla squadra e dal mister quindi è solo questione di tempo per gol e assist, credo nel mio livello. Giovane vecchio? Ho più esperienza adesso, in squadra ci sono tanti giovani ragazzi ma è bello. Devo prendermi più responsabilità come sto facendo per Provstgaard aiutandolo a trovare casa e anche in campo, con la tattica, perché ricordo che quando sono venuto qui è stato Felipe Anderson ad aiutarmi molto e io sto provando a fare la stessa cosa.
Ho avuto la sensazione che stava arrivando anche il mio momento e credo che posso fare ancora meglio di così e aiutare la squadra con gol e assist. Non voglio essere il protagonista, voglio solo aiutare la squadra.
Napoli? Partita molto importante, è un match difficile ma giochiamo in casa e possiamo fare qualcosa di importante».
![](https://www.lazionews24.com/wp-content/uploads/2021/03/logo-lazio-news24-400.png)