Delio Rossi: «La Lazio aveva tutto da perdere e nulla da guadagnare col Monza. Ecco come ho visto la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «La Lazio aveva tutto da perdere e nulla da guadagnare col Monza. Ecco come ho visto la squadra»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Delio Rossi sulla vittoria della Lazio contro il Monza. Le sue considerazioni

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex allenatore della LazioDelio Rossi, ha detto la sua sulla partita di ieri contro il Monza.

PAROLE– «La gara di ieri con il Monza era insidiosa, la Lazio aveva tutto da perdere e nulla da guadagnare. Al di là delle difficoltà dell’avversario, ho visto una squadra che ha ritrovato brillantezza e condizione fisica. Non va catalogata solo come una tappa di passaggio, nulla è scontato. Quando ci sono questo tipo di gare, il mio metodo è quello di creare tensione durante la settimana. A volte anche senza motivo, solo per tenere alta l’attenzione e la carica agonistica. A volte ho cacciato dal campo in modo preventivo giocatori durante l’allenamento per ottenere questo scopo. E’ capitato di inventarmi atteggiamenti sbagliati per far capire che era focalizzato al massimo. Creavo tensione ad arte ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.