News
Share The Good Lazio, l’iniziativa partirà anche contro il Napoli: cosa c’è da sapere
![Share The Good Lazio, l'iniziativa partirà anche contro il Napoli: cosa c'è da sapere 21 Olimpia](https://www.lazionews24.com/wp-content/uploads/2024/09/Olimpia-e1726514739719.jpg)
Share The Good Lazio, la società biancoceleste ripropone l’iniziativa per aiutare le persone in difficoltà con alimenti di prima necessità
Domani ci sarà il match tra Lazio e Napoli, ma sarà anche il giorno dell’iniziativa biancoceleste Share The Good. Il progetto è mirato ad aiutare le famiglie in difficoltà con alimenti di prima necessità.
Nel corso della giornata di domani i volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione SS Lazio si ritroveranno presso tre punti di raccolta (via dei Gladiatori – Obelisco – Via Nigra, verso Piazzale Dodi).
![](https://www.lazionews24.com/wp-content/uploads/2021/03/logo-lazio-news24-400.png)