Nesta: «Contro la Lazio sconfitta pesante. Credo nella salvezza. Keita? Lo convoco, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nesta: «Contro la Lazio sconfitta pesante. Credo nella salvezza. Keita? Lo convoco, ecco perché»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Alessandro Nesta, ex difensore della Lazio ed attuale tecnico del Monza, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match con il Lecce

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce, l’ex Lazio ed ora tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato così:

PAROLE – «Ho avuto tre giorni a disposizione per poter lavorare, ho visto i nuovi e hanno portato entusiasmo. Chi è rimasto va tirato su di morale. La squadra viene da una partita pesante come quella persa a Roma contro la Lazio. Siamo una formazione da assemblare e motivare. Io sono stato mandato via per i risultati. Quello che mi era mancato non era la tattica, la mia mancanza è stata accendere la squadra.

Io credo moltissimo nella possibilità di raggiungere la salvezza. Mi hanno chiamato che ero in Sudafrica. Sono tornato perché ci credo e perché sono andato via bene da questo club. L’esonero è stato dettato dalla classifica e non da altri motivi. Nella mia prima esperienza in Serie A ho fatto 10 punti in 17 partite, questa è la mia seconda chance. Non mi è stato dato nessun obbiettivo e se riusciamo a salvarci veramente facciamo una grande impresa. Keita sa giocare a calcio, è fermo da tanto ma è forte. Lo convoco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.