Palladino: «Contro il Como partita negativa, è colpa mia. Classifica? Non la guardo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino: «Contro il Como partita negativa, è colpa mia. Classifica? Non la guardo»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta odierna contro il Como

La Fiorentina è stata sconfitta con il risultato di 2-0 dal Como e non è riuscita ad accorciare le distanze in classifica con la Lazio. Di seguito le parole del tecnico Raffaele Palladino a Dazn:

PAROLE – «Oggi è stata una partita negativa. Io in primis non sono riuscito a trasmettere l’energia che serviva e mi prendo le responsabilità. Dovevamo essere bravi a cambiare la partita da squadra.

Se si vuole vedere il bicchiere mezzo vuoto ci si può anche preoccupare. Io cerco di essere equilibrato, prendendo sia il negativo che il positivo. Non bisogna fare drammi quando perdi, così senza esaltarsi nelle vittorie. Certe giornate possono accadere, io la classifica non la guardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.