Sorteggi ottavi Europa League: la Lazio evita il derby! Per i biancocelesti c'è il Viktoria Plzen
Connettiti con noi

News

Sorteggi ottavi Europa League: la Lazio evita il derby! Per i biancocelesti c’è il Viktoria Plzen

Lazio news 24

Pubblicato

su

Sorteggi ottavi Europa League: ecco la prossima avversaria della Lazio nella competizione europea. Derby con la Roma evitato

Il successo ottenuto in Europa League dalla Lazio di Baroni ha permesso alla squadra l’accesso diretto agli ottavi di finale. La vittoria della Roma per 3-2 contro il Porto allo Stadio Olimpico, in virtù dell’1-1 maturato nella sfida di andata, ha permesso ai giallorossi di ottenere il passaggio agli ottavi della competizione e di candidarsi come una potenziale avversaria dei capitolini, così come il Viktoria Plzen.

Il sorteggio di Nyon ha tolto ogni dubbio decretando le prossime sfide. L’avversaria della Lazio sarà il Viktoria Plzen, mentre la Roma affronterà l’Atletico Bilbao, gli uomini di Baroni dunque evitano il derby d’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.