Genovese: «La Lazio è folle, ancora adesso i black-out sono sempre dietro l’angolo. Contro l'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genovese: «La Lazio è folle, ancora adesso i black-out sono sempre dietro l’angolo. Contro l’Inter…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole dell’attore Paolo Genovese sull’andamento della Lazio in campionato. Le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Radiosei l’attore, grande tifoso della Lazio, Paolo Genovese ha detto la sua sul momento che sta vivendo la squadra di Baroni.

PAROLE- «La Lazio è folle, ancora adesso i black-out sono sempre dietro l’angolo. L’uscita dalla Coppa Italia dispiace, ancora di più perché la prestazione è stata positiva e la direzione arbitrale è stata molto discutibile. Poi io sono uno di quelli che non cerca scuse e si riferisce poco agli errori arbitrali. Il fastidio di questo periodo è vero, reale, anche se il mio cruccio personale passa sempre dalle giornate come quelle di Venezia in cui la squadra è sembrata poco pronta al tipo di partite ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.