Oddi: «Il Milan ha individualità importanti ma non vedo un gruppo solido. Se la Lazio gioca come sa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Il Milan ha individualità importanti ma non vedo un gruppo solido. Se la Lazio gioca come sa…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole di Giancarlo Oddi sulla sfida del weekend tra Milan e Lazio a San Siro. Ecco cosa ha detto

Giancarlo Oddi ai microfoni di Radiosei, ha parlato dell’imminente sfida di San Siro tra Milan e Lazio.

PAROLE- «Il Milan ha individualità importanti ma non vedo un gruppo solido, hanno delle difficoltà. Se la Lazio gioca come sa, come vuole l’allenatore, potrebbe fare risultato ovunque »

SCELTE DI BARONI- «In una difesa i due centrali devono compensarsi con le loro capacità. Romagnoli con Gila o Patric o Gigot va bene, se invece metti due giocatori simili nel gioco è difficile che riescano a formare una bella coppia. Gila ottimo quando fa solo il difensore ma per mantenerlo ci vuole uno come Romagnoli. Scelte davanti? Noslin non lo capisco come giocatore ma a Verona aveva fatto bene. Sta passando un brutto momento, io mi fido molto dell’allenatore, lui deve riuscire a mettere dentro questi calciatori anche se non sono andati bene. Pedro lo vedo più che subentra, nel finale può fare la differenza »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.