Piscedda: «Nelle due partite la Lazio ha dimostrato di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «Nelle due partite la Lazio ha dimostrato di essere migliore. Il fallo di Dweh su Zaccagni? Quello poteva essere rosso»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole di Piscedda sulla sfida di ieri tra Lazio e Plzen. Ecco le sue considerazioni sulla gara

Le parole di Massimo Piscedda intervenuto a Radio Laziale.

PAROLE– « Le occasioni gliele abbiamo regalate noi. La Lazio poi ha reagito come doveva e ha chiuso la pratica. Non ho mai pensato che il Viktoria Plzen potesse eliminarla, a meno di suicidi e con Patric e Provedel ha rischiato. L’importante era non fare errori. La Roma per situazioni simili ha perso un giocatore e poi la partita. La Lazio doveva interpretare la partita nella giusta maniera e credo lo abbia fatto, non ho mai avuto paura. Nelle due partite la Lazio ha dimostrato di essere migliore. Il fallo di Dweh su Zaccagni? Quello poteva essere rosso, da difensore dell’epoca mia ti dico che è un arancione. Quello di Hummels, invece, secondo me non era da espulsione, aveva 50 metri di spazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.