Rambaudi: «Le partite col Bodo e con la Roma. E sul Taty...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rambaudi, l’ex Lazio: «Le due partite col Bodo e quella con la Roma possono incidere sul giudizio. sul Taty…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Rambaudi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua ex squadra, la Lazio, e sulla stagione che sta conducendo in Serie A

Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio ed oggi opinionista sportivo, ha rilasciato una personale intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha trovato spazio per la sua ex squadra. In particolare si è soffermato sulle prossime tappe del campionato di Serie A e di UEFA Europa League affermando un giudizio netto e senza giri di parole. Per lui è infatti quasi necessario il rientro del centravanti spagnolo. Le sue parole:

PARTITE – «Direi bene. Le due partite col Bodø e quella con la Roma possono incidere sul giudizio della stagione, per questo era importante che la Lazio ritrovasse la prestazione».

TATY – «Il rientro di Taty è fondamentale. Con lui la squadra cambia faccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.