Pagelle Lazio Roma: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

Campionato

Pagelle Lazio Roma: super Pellegrini, Romagnoli e Gigot alzano il muro, male Castellanos – VOTI

Lazio news 24

Pubblicato

su

Pagelle Lazio Roma: i voti ai protagonisti del match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2024/25

I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio Roma, match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

Mandas 6,5 Non granché chiamato in causa, si supera qui e là con interventi provvidenziali (vedi il colpo di testa di Mancini al 53′). Non può nulla sul capolavoro di Soulé.

Marusic 6 Sempre lucido nelle giocate, anche quando effettuate sotto pressione. Altra gara di maturità.

Gigot 6,5 Lì dietro in coppia con Romagnoli concede poco o nulla, schermando le iniziative giallorosse e ingabbiando Dovbyk.

Romagnoli 7,5 Lotta, fa a spallate con Dovbyk e spesso ne esce vincitore. In avanti si fa vedere nel primo tempo con un bel colpo di testa, solo l’antipasto della rete che troverà all’alba del secondo tempo.

Pellegrini 7 Attento in copertura, dimostra personalità e presenza per lunghi tratti del suo derby. Nella ripresa confeziona l’assist per il colpo di testa vincente di Romagnoli.

Guendouzi 6 Solito grande lavoro di giuntura tra difesa e attacco, aiuta i difensori a fare da schermo davanti a Mandas.

Rovella 6,5 Bravo in interdizione, al centrocampo giganteggia mostrando tutta la sua intelligenza tattica e la sua qualità nello stretto.

Isaksen 6,5 Sempre frizzante e sgusciante, nel primo tempo ci vuole un super Svilar per evitare il vantaggio a sua firma in due occasioni. Dal 73′ Pedro 6 Entra e prova dopo pochi secondi a rendersi pericoloso dalla distanza. Estremamente positivo il suo ingresso nel complesso.

Dele-Bashiru 6 Un po’ tropo ingabbiato in avvio, ha da farsi perdonare qualche errore di troppo nei fraseggi. Cresce nella ripresa. Dal 80′ Belahyane sv.

Zaccagni 6 Solito grande spirito di sacrificio, nella ripresa si aprono gli spazi e si rende sicuramente più pericoloso. Dal 80′ Noslin sv.

Castellanos 5,5 Non bene nello stretto, spazia ma commette troppi errori banali. Dal 73′ Dia 5,5 Dona un po’ più di fisicità al reparto nell’assalto finale ma si divora una grande chance nel finale.

Baroni 6,5 Gioca un derby di personalità, nonostante arrivi da una settimana complicata e le energie siano quelle che siano. Non viene premiato nel punteggio, resta la buona prestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.