Baroni a Sky: «Serve una grande prestazione mentale»
Connettiti con noi

Europa League

Baroni a Sky: «Serve una grande prestazione mentale, non abbiamo margini di errore»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida contro il Bodo Glimt

Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre partita di Lazio Bodo.

SULLA SQUADRA – Lo sappiamo, ci serve una partita straordinaria contro un avversario forte. Non abbiamo margini di errore, ma credo sia una gara dove dobbiamo dare tutto dal primo all’ultimo pallone.

FORMAZIONE – Tavares può essere della partita, abbiamo valutato insieme a lui questa opzione. Per quanto riguarda la posizione di Pedro, sa giocare queste partite che sono le sue. Ho dovuto fare una scelta in funzione della tenuta, Castellanos è alla seconda dove parte dall’inizio. Dia mi dà la doppia possibilità di metterlo come punta se ci dovesse essere un calo da parte di Taty e poi anche un cambio.

SULLA PARTITAAbbiamo preparato una soluzione un po’ diversa ma all’interno della partita dove dobbiamo essere bravi a gestire i duelli, loro sono tecnici e bravi a lavorare sulle catene e quindi a creare superiorità numeriche. Berg è molto bravo, tocca molti palloni e cercheremo di toglierli. La squadra deve mantenere la sua identità, non deve avere pensiero e assillo ma essere concentrata dall’inizio alla fine.

PRESTAZIONI La squadra deve centrare la prestazione del derby dal punto di vista della tenuta, ma credo che non sbaglierà. l’avversario è forte, l’ho studiato e l’ho visto. È vero che loro in casa hanno un vantaggio incredibile, ma oggi serve una grande prestazione sia di gambe sia e, principalmente, di testa e la squadra ne è consapevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.