Guendouzi: «Se ho delle superstizioni o una routine? Ci...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guendouzi: «Se ho delle superstizioni o una routine? Ci sono molti calciatori che le hanno, soprattutto in Italia. Per esempio…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Guendouzi: «Se ho delle superstizioni o una routine? Ci sono molti calciatori che le hanno, soprattutto in Italia. Per esempio…». Le parole del giocatore

Le parole del giocatore della Lazio, Matteo Guendouzi a Carré.

FAMIGLIA– « Penso che sia la cosa più bella per un essere umano poter creare e avere la sua famiglia, crescere il suo bambino e insegnargli i suoi valori. Oltre il calcio siamo persone come gli altri, è importante per me vivere certi momenti (gioca con la figlia in casa, ndr). Se ho delle superstizioni o una routine? Ci sono molti calciatori che le hanno, soprattutto in Italia. Per esempio Romagnoli, quando sono accanto a lui nelle sedute video, mette sempre la sua bottiglietta esattamente al posto giusto. Io glielo faccio apposta e gliela sposto con le ciabatte (ride, ndr). Io però no, non sono superstizioso. Tutti sono comunque rispettosi, giusto qualche piccolo scherzo ma che viene fatto solo per ridere tra noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.