Delio Rossi: «Tchaouna? Se lo fanno fuori completamente...»
Connettiti con noi

Campionato

Delio Rossi: «Tchaouna? Se lo fanno fuori completamente significa che…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quella che è la situazione legata ad alcuni giocatori

Delio Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei. Di seguito le parole riportate da TMW.

ATTEGGIAMENTO – Non è vero che alcuni giocatori non sentono la gara, è solo carattere. Tchaouna se gioca nella Lazio ha delle qualità, ma serve trovare la chiave. Se lo fanno fuori completamente significa che è irrecuperabile, ma Baroni li vede tutti i giorni, sa solo lui come stanno realmente le cose. Il Genoa, per caratteristiche, potrebbe dare fastidio alla Lazio perché gioca sull’avversario, è una squadra speculativa che non lascia spazio, fermo restando che loro non hanno nulla da chiedere al campionato mentre la Lazio deve avere grandi motivazioni. Non si possono più fare esperimenti, devi mettere in campo quei giocatori sui quali puoi contare da qui alla fine. In tutto ciò, se si vuole dare le colpe a qualcuno credo che Baroni sia quello che ne ha di meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.