Rambaudi: «La Lazio con il Parma deve fare una bella sfida»
Connect with us

Campionato

Rambaudi: «La Lazio con il Parma deve fare una prestazione seria. Yildiz assente? Importante ma la Juventus è coperta»

Lazio news 24

Published

on

Rambaudi ha rilasciato delle dichiarazioni circa le prossime sfide dei biancocelesti ed, in particolare, su Lazio Parma e sul match con la Juventus

Questa sera presso lo Stadio Olimpico si svolgerà la 34esima giornata di campionato Lazio Parma valevole per la Serie A. A prendere parola sulla sfida di stasera e anche sulla successiva contro la Juventus è stato Roberto Rambaudi il quale ha condiviso le sue opinioni sulla partita ai microfoni di Radiosei. Le sue parole:

JUVENTUS: «Yildiz che potrebbe saltare la Lazio? Perdita importante ma la Juve ha i sostituti all’altezza. Ora si deve pensare una gara alla volta. Stasera devi fare la prestazione, approcciarti come si deve. Baroni è stato bravo e ha giocatori intelligenti nel percepire, nel capire, certi momenti».

PARMA: «La Lazio deve fare una prestazione seria, come sa fare, con atteggiamento e fame giusti. I giocatori devono fare ciò che sanno fare, senza strafare; devono avere la pazienza di suonare la loro musica, solo così verrà fuori un bel concerto. Gara da affrontare in maniera intelligente. Il Parma verrà qui a fare la sua partita, loro non hanno nulla da perdere mentre tu devi fare la Lazio, quella che ti ha portato fino a qui».

CORSA CHAMPIONS: «La Lazio deve fare il suo cammino, senza guardare le altre perché comunque con 3-4 compagini si lotterà fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.