Piscedda: «L'approccio di ieri è stato inaccettabile. Mi...»
Connect with us

Hanno Detto

Piscedda: «L’approccio di ieri è stato inaccettabile. Mi aspettavo una Lazio diversa. Nel calcio vince chi ha più motivazioni»

Lazio news 24

Published

on

Piscedda: «L’approccio di ieri è stato inaccettabile. Mi aspettavo una Lazio diversa. Nel calcio vince chi ha più motivazioni». Le parole dell’ex giocatore

Le parole di Piscedda a Radio Laziale sulla sfida di ieri.

PAROLE– «L’approccio di ieri è stato inaccettabile. Potevamo fare meglio, mi aspettavo una Lazio diversa, più motivata, però sei ancora lì per corsa europea e le altre non stanno scappando via. Nel calcio vince chi ha più motivazioni, il Parma ha giocato bene in contropiede e poteva fare anche il 3-0, poi entra Pedro che è di un’altra categoria e la rimette in piedi. Ho visto i centrocampisti molto stanchi, non riescono a interdire come quelli avversari. I difensori sono stati disattenti e per questo non hai vinto la partita »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.