L'ag. Fifa D'Amico analizza il momento: "Lazio troppo Klose-dipendente. Candreva? Uno dei migliori in Italia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

L’ag. Fifa D’Amico analizza il momento: “Lazio troppo Klose-dipendente. Candreva? Uno dei migliori in Italia”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Mana Sport durante la trasmissione “Tribuna Stampa”, l’agente FIFA Andrea D’Amico ha parlato del momento della Lazio: “Ha un buon organico con giovani interessanti, ma è troppo Klose-dipendente. Con l’infortunio del tedesco e la squalifica di Mauri, la squadra ha avuto una pesante involuzione. In campo manca grinta e carisma, il gruppo ha perso molto a livello psicologico. Candreva? E’ diventato uno dei centrocampisti più forti d’Italia e credo abbia ancora molti margini di miglioramento“. Infine sul caso-Petkovic: “Lotito è molto competente, l’anno scorso è stato bravo a scegliere Petkovic. E’ finita male, ma l’allenatore, appena arrivato a Roma, si è dimostrato all’altezza della piazza“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.