Hernanes: "Questo successo mi ha riportato indietro alle prime stagioni di Reja" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Hernanes: “Questo successo mi ha riportato indietro alle prime stagioni di Reja”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Al termine dell’incontro ha parlato ai microfoni di Sky Sport il Profeta Hernanes: “La mia prestazione? Nessuna bacchetta magica, mi sono allenato anche durante queste vacanze per recuperare la forma. Siamo una squadra di ottimo livello. Se non siamo riusciti ad esprimerci sempre al meglio è stato anche per colpa della forma fisica e non di quella mentale. E’ mancata soprattutto la forma fisica, se ritroveremo il 100% della condizione daremo il nostro contributo. Ho una famiglia con 3 figli, per muovermi fino al Brasile non è facile. Oltre a questo ho fatto poca preparazione, non mi sono allenato molto bene perché avevamo molte partite. Tutte queste insieme di cose hanno contribuito a farmi restare qui ad allenarmi. Il rinnovo? Abbiamo avuto un primo incontro, ci siamo parlati e ora stiamo aggiustando delle cose. Sono tranquillo, non ho fretta. Voglio dimostrare il mio potenziale”.

Hernanes ha poi aggiunto a Lazio Style Channel: “Sono molto stanco, oggi ci sono voluti tanti sacrifici per vincere la partita. Tutta la squadra, non solo io, ha corso tantissimo. Tutti erano sfiniti, ci volevano corsa e sacrificio per vincere. Questa partita mi ha ricordato alcune vittorie qui all’Olimpico con Reja, aspettavamo e colpivamo, proprio come oggi. Pian piano cercheremo di migliorare il possesso di palla e il gioco. Anno nuovo nuova Lazio. Non abbiamo fatto niente, abbiamo solo 6 vittorie. Appena è arrivato Reja abbiamo parlato del mio ruolo in campo, io continuo a sentirmi comodo in questa posizione. Facevo una riflessione avevo bisogno di allenamento fisico per fare la differenza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.