Formello, assenti Marchetti e Konko. Reja mischia le carte: probabile impiego di Lulic terzino - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello, assenti Marchetti e Konko. Reja mischia le carte: probabile impiego di Lulic terzino

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio è tornata nuovamente al lavoro oggi pomeriggio, dopo la ripresa di ieri: obiettivo preparare l’insidiosa trasferta di domenica contro il Bologna, squadra che ha cambiato allenatore assumendo una vecchia conoscenza biancoceleste ovvero Davide Ballardini, e che avrà dunque nuove motivazioni. All’allenamento non hanno partecipato Marchetti e Konko. Per il portiere, sottopostosi oggi a dei controlli clinici, è stata esclusa la lesione: si tratta infatti di una distrazione muscolare che comunque lo terrà fuori dai convocati per la trasferta emiliana. Konko invece, nonostante il lavoro differenziato di ieri, ha preferito svolgere soltanto allenamento in palestra.

LA SEDUTA –  L’allenamento ha avuto inizio alle 15:30: dopo una prima parte di lavoro atletico fatta di allunghi e ripetute per migliorare la forma fisica, si è passati alle esercitazioni tecnico-tattiche, in cui sono stati provati soprattutto scambi rapidi, inserimenti e conclusioni. Reja ha insistito moltissimo sulla tecnica e a più riprese ha incitato i suoi calciatori, soprattutto i giovani (Keita e Cavanda) a tirare fuori il meglio.

INDICAZIONI DAL CAMPO: LULIC TERZINO – In seguito la squadra ha disputato una partitella a campo ridotto. Due squadre, in cui sono stati mischiati titolari e riserve, con due moduli diversi: i fratinati grigi con un 4-3-1-2, formato da Strakosha, Pereririnha, Novaretti, Ciani, Vinicius, in difesa, Onazi, Biglia, Cana a centrocampo, ed Ederson alle spalle di Klose e Floccari, se la sono visti contro i fratinati verdi schierati con un 4-5-1 composto da Berisha, Cavanda, Biava, Dias, Lulic; Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Keita, Anderson, Perea. Vista l’assenza di Radu per squalifica, sembra quasi sicuro l’impiego di Lulic in qualità di terzino sinistro. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani mattina alle 11.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.