Avvocato Gentile: "Ricorso presentato, aspettiamo la data dell'udienza" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Avvocato Gentile: “Ricorso presentato, aspettiamo la data dell’udienza”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio ha ufficialmente presentato il ricorso contro il provvedimento dell’UEFA che prevedere la squalifica dell’Olimpico per due giornate a causa dei “saluti romani” di circa trecento supporters biancocelesti. La presentazione del ricorso è stata confermata dall’avvocato Gian Michele Gentile ai microfoni di Radiosei: “E’ assolutamente falso, come vogliono far credere alcuni organi di informazione, che dobbiamo ancora inoltrare il ricorso. Per presentarlo avevamo tre giorni dal momento della notifica della squalifica, e tutto è stato fatto nei tempi dovuti. Ciò che stiamo raccogliendo attualmente riguarda il materiale probatorio da presentare in udienza, quando verrà discusso il ricorso.

L’udienza si terrà a Nyon, in una data ancora da fissare. Tre i giudici, dei quali ancora non si conosce il nome. che presiederanno la Commissione Disciplinare della UEFA, esaminando accuratamente tutte le carte presentate dalla società. La Lazio punta alla cancellazione della squalifica o perlomeno alla riduzione a una giornata, con la conversione della seconda in sanzione pecuniaria e l’eventuale ripristino della condizionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.